Subscribe:

Visualizzazioni totali

  • Resident Evil 6

    Capcom torna a terrorizzare i possessori di Playstation e Xbox con il sesto episodio del suo più celebre horror game

  • Sleeping Dogs

    Non si capisce bene il motivo per il quale Activision avesse abbandonato il progetto, noi comunque ringraziamo Square Enix per averci creduto

  • Batman Arkham City

    Rocksteady riporta tra noi l'uomo pipistrello più famoso al mondo.

  • Resident Evil 6

    Capcom torna a terrorizzare i possessori di Playstation e Xbox con il sesto episodio del suo più celebre horror game

domenica 18 marzo 2012

Nuove da Rockstar Games!!

Rockstar Games ha rilasciato un terzo video per Max Payne 3 chiamato Design e Tecnologia in cui l'attenzione è focalizzata sugli effetti visivi e le cinematiche di gioco. Ricordiamo che Max Payne 3 arriverà nei negozi, anche in Special Edition, a partire dal 18 Maggio 2012 per PC,Xbox 360 e PS3.

“Il video Effetti visivi e cinematiche si concentra sugli investimenti che Rockstar Studios sta facendo per rendere l’aspetto estetico di Max Payne 3 altamente cinematografico combinandolo con un sofisticato sistema di combattimento. Per aggiornare il sistema di “graphic novel” utilizzato nei precedenti capitoli e’ stato ceato un generatore in tempo reale di pannelli. Le transizioni tra le scene di intermezzo e il giocato, cosi’ come i passaggi tra un capitolo e l’altro sono assolutamente fluidi e permettono di enfatizzare le scene d’azione mantenendo allo stesso tempo il giocatore incollato al racconto oscuro e tormentato di Max.”

Fonte: gamempire.it

0 commenti:

Posta un commento