Subscribe:

Visualizzazioni totali

  • Resident Evil 6

    Capcom torna a terrorizzare i possessori di Playstation e Xbox con il sesto episodio del suo più celebre horror game

  • Sleeping Dogs

    Non si capisce bene il motivo per il quale Activision avesse abbandonato il progetto, noi comunque ringraziamo Square Enix per averci creduto

  • Batman Arkham City

    Rocksteady riporta tra noi l'uomo pipistrello più famoso al mondo.

  • Resident Evil 6

    Capcom torna a terrorizzare i possessori di Playstation e Xbox con il sesto episodio del suo più celebre horror game

giovedì 21 giugno 2012

Resonance Of Fate



Il clima,ancora una volta si rivela come il più grande nemico dell'uomo.In un lontano futuro,violente catastrofi meteorologiche hanno distrutto la possibilità di vivere sul suolo terrestre.La soluzione? Erigere una gigantesca torre nel cielo,e rinunciare per sempre a qualsiasi possibilità di sentire l'odore dei fiori. Sacrificare la natura per continuare a vivere può sembrare uno scambio equo,ma la società risultante è devastata da mostri,dalla povertà,e da cardinali che postulano l'uccisione di Dio come unico modo per essere veramente liberi.
In Resonance of Fate controllerete un gruppo di tre avventurieri,atti anziché a salvare il mondo a svolgere una serie di incarichi. Consegnare regali,recuperare un anello perduto, trovare una bottiglia di vino può suonare come un insulto,ma questi compiti vi porteranno a qualcosa di tangibile.



Ciò che rende questa storia coinvolgente anche prima che il tuo obiettivo finale diventi chiaro è che i personaggi sono ben sviluppati.Vashyron è il leader del gruppo,caratterizzato da un forte sarcasmo,è convinto che le persone debbano crearsi da sole il proprio percorso. Zephyr è scontroso e arrabbiato di fronte alle avversità, e non demorde fino a quando le cose non ritornano al loro posto.L'ultimo membro è Leanne,inizialmente è come un fiorellino facilmente impressionabile,ma rivela una maturità inquietante quando il suo terribile segreto viene svelato.Resonance of Fate affronta questioni di spessore,nonostante molte delle cut-scene siano comiche,ed il tono leggero. Ogni aspetto del complesso sistema di battaglia è disponibile fin dall'inizio, e il superficiale tutorial è di ben poco aiuto nell’esporre la meccanica di esso,starà a voi scoprire trucchi e strategie.



Il combattimento è incentrato sul movimento e posizionamento,costringendovi ad analizzare i vari elementi di copertura sul campo di battaglia.I componenti chiave di questo fantastico sistema sono le mosse eroe,queste permettono di impostare dei punti sul campo,e una volta iniziato,il personaggio corre lungo una linea predefinita,mentre saltate e fate fuoco in tempo reale.Le mosse eroe sono il modo più efficace per abbattere un nemico,ma si possono adoperare solo un numero limitato di volte,se si abusa,si entra in uno stato di panico in cui i vostri attacchi sono più deboli e le difese sono più basse. La sfida arriva nel capire il modo ideale per muoversi sul campo per avere le migliori possibilità di scatenare caos mantenendovi fuori dalla portata nemica per evitare di essere colpiti. I tuoi nemici non possono correre o saltare,ma hanno una serie di attacchi mortali che rendono assolutamente necessario ripararsi. Questo gioco trasuda stile,la fotografia utilizzata durante le mosse eroe è così emozionante che rende le battaglie una gioia a cui prendere parte. Il combattimento profondamente gratificante e di alto stile raggiunge il climax durante le boss fight, dove sarete faccia a faccia contro bestie gigantesche che sovrastano i vostri eroi. È necessario utilizzare tutti i trucchi che avete imparato per avere la meglio. Ci sono 16 capitoli totali, e ogni storia contiene una missione principale così come una manciata di missionisecondarie facoltative, purtroppo c'è poca varietà tra le missioni secondarie. Il combattimento è abbastanza profondo e rimane interessante in tutta l'avventura, ma un po 'di varietà avrebbe giovato non poco. Questa mancanza di varietà è più evidente nelle immagini, la vista cambia poco da un settore all'altro, e pertanto si è ripetutamente accolti da una tavolozza di colori blanda e un architettura prevedibile in ogni luogo che si visita. Fortunatamente, le battaglie emozionanti e la bizzarra storia fanno di questo gioco un incredibile avventura, impegnativa e profonda ma appagante che vi terrà impegnati per un bel pò.

Compralo subito su Amazon



0 commenti:

Posta un commento