Subscribe:

Visualizzazioni totali

  • Resident Evil 6

    Capcom torna a terrorizzare i possessori di Playstation e Xbox con il sesto episodio del suo più celebre horror game

  • Sleeping Dogs

    Non si capisce bene il motivo per il quale Activision avesse abbandonato il progetto, noi comunque ringraziamo Square Enix per averci creduto

  • Batman Arkham City

    Rocksteady riporta tra noi l'uomo pipistrello più famoso al mondo.

  • Resident Evil 6

    Capcom torna a terrorizzare i possessori di Playstation e Xbox con il sesto episodio del suo più celebre horror game

mercoledì 23 maggio 2012

007: Legends

Dal grande schermo al videogioco il passo è breve. 007 Legends uscirà (per Xbox 360, Playstation 3 e PC Windows) il prossimo 19 ottobre e include sei missioni, la prima delle quali si ispira liberamente all’ultimo episodio della saga cinematografica con protagonista James Bond, ovvero Agente 007 – Moonraker – Operazione Spazio.

La missione si svolgerà a bordo della stazione spaziale del miliardario Hugo Drax, il cui intento – manco a dirlo – è lo sterminio di ogni forma di vita terrestre, con l’aiuto del temibile Squalo. I giocatori-agenti dovranno infiltrarsi tra le maglie di sicurezza della stazione spaziale e far saltare i piani di Drax, affidandosi anche ad ambigui e sospettabili alleati.

007 Legends riunirà in un solo gioco sei avventure classiche per la storia dell’agente Bond e offrirà ai giocatori tutte le armi e i “gadget” già visti nei film e che hanno contribuito a creare il personaggio tra i più famosi della storia del cinema.



Fonte. gizmodo.it

Fantafootgoal

0 commenti:

Posta un commento